COPERTURE
Avere una piscina richiede diverse attività di manutenzione e un’attenta gestione. Per essere sicuri di avere una piscina sempre pulita, calda, funzionante e perfettamente igenizzata, occorre seguire dei piccoli accorgimenti. Uno di questi è sicuramente l’utilizzo di teli di copertura.
Coprire la piscina nella stagione invernale o comunque in periodi di non utilizzo è fondamentale per prevenire il deterioramento della stessa. Una buona copertura inoltre diminuisce la dispersione termica, allungando così l’utilizzo nella stagione della piscina.
Ragaglia ti propone una vasta gamma di colori e materiali con cui realizzare la tua copertura. Ovviamente la copertura viene realizzata in base alla forma e alle dimensione della piscina che dovrà coprire.
Copertura a tapparella
Un sistema di facile utilizzo che garantisce la massima copertura. Basta girare una chiave e la copertura si aziona. È disponibile in vari colori.
Copertura Isotermica
Una struttura leggera e molto resistente che può essere azionata anche durante la stagione di maggiore utilizzo della piscina. Può essere azionata manualmente o meccanicamente.
Copertura invernale
Una struttura realizzata in tessuto armato, molto leggera, ma resistentissima alle basse temperature o intemperie invernali. Garantisce la massima copertura e la possibilità di riutilizzare l’acqua anche per la stagione successiva.
La tua piscina su misura
Quando nasce l’idea Piscina, si compone un’opera se si fondono insieme i concetti più importanti: estetica, confort, benessere, straordinarietà, praticità e unicità.